LA BELLEZZA DELLE COSE DEL PASSATO

Nel garage di mio marito si può veramente trovare di tutto! Qualche giorno fa scuriosando in uno dei tanti scaffali ho trovato una scatolina di legno, sporca, rovinata, piena di viti e bulloni.
Mi piaceva tanto la sua forma,chissà in origine cosa conteneva .....ho pensato che fosse un peccato lasciarla lì,sono sicurissima che prima o poi mio marito l'avrebbe gettata!
E' stato così che ho deciso di darle una nuova vita,sarebbe stata il mio contenitore per i telecomandi,che come in tutte le case sono tantissimi e sparpagliati ovunque!
Me la sono portata in casa,l'ho ripulita ,lucidata con della cera scurente,e rivestita all'interno con della carta da restauratore.
Secondo me non è  venuta male,però è come se ci mancasse qualcosa.....secondo voi cos'altro potrei fare?




Nessun commento:

Posta un commento