ANCORA PIATTI......

Dovete scusarmi se posto altri piatti.......ma a me piace così tanto farli!!!!








13 commenti:

  1. Daniela,carissima sono io che ti sono grata per la tua amicizia!Ti ringrazio di aver accettato il piccolo pensiero...ma fatto davvero con il cuore!I piatti sono bellissimi e vedo anche una cosa che mi piace tanto!......le CREPE!!!Sono veramente belli e curati!Anche delicati e romantici!!Devo anche dire che le crepe ti sono venute benissimo!BACIONE grande!Liza.

    RispondiElimina
  2. NON so cosa è successo ma il commento è sparito!se non l'hai ricevuto, dimmelo ti prego, che lo riscrivo, Ciao Liza.

    RispondiElimina
  3. Carissima Daniela,grazie ,grazie,grazie per tutto...per la tua presenza,per gli auguri e per la tua dolcezza...Sono felicissima di aver conosciuto delle persone meravigliose come te!Ricche di sentimenti e pronte a regalare agli altri amicizia e allegria!!!Questo è il regalo più bello che si possa ricevere!Bacione Gigante!Liza.

    RispondiElimina
  4. non devi scusarti, a te piace farli quanto a me ammirarli, e poi tutte le creative attraversano di periodi in cui la passione creativa e' piu' spiccata per alcune cosa rispetto ad altre! Io in questo periodo sono fissata con lo shabby, shabberei qualsiasi cosa!!!! Complimenti i tuoi piatti sono uno piu' bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  5. sempre molto belli i tuoi lavori.... e poi perchè cambiare soggetto, quando vengono cosi' bene?!?
    come è andato il mercatino del WE scorso?!?....spero che ti abbia dato tanta soffisfazione e perchè no, anche qualche dindino:)))
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  6. ciaoo che meravigliosi piatti adorabile quello delle peonie avevoanch'io quella carta ... sei bravissima!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  7. :(((..... mannaggia mannaggia.... dai non ti abbattere....ricordati che sei bravissima!
    buon WE
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  8. Ho letto il tuo commento riguardo il mercatino....non prendertela ,i tuoi oggetti sono veramente belli ,ma spesso la gente non capisce il lavoro creativo!!!!Inoltre dipende molto dalla tipologia di persone che frequentano i mercatini...molti vanno solo per fare un giro...non sono realmente interessati a guardare gli stand.Dipende anche dal paese ...io ho fatto dei mercatini nello stesso posto..ed è stato un disastro ...cambiando posto è stato un successo!!!!Quindi non scoraggiarti ...i mercatini sono un'incognita a volte vanno bene e a volte no!!!Penso che sia così un po' per tutti!!!!Ciao carissima!!!Stai sù....il talento c'è!!!!Liza.

    RispondiElimina
  9. Bonjour cara Daniela o forse è meglio dire Hi Daniela!! Ti ringrazio per il dolce post, fai delle cose deliziosissime!!!
    L'Inghilterra è il nostro rifugio ormai...è fantastica!!! Un abbraccio ed a presto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi piatti!!!!!!!! sei sempre molto brava!

    RispondiElimina
  11. Wow, Dany che meraviglia.
    Arrivo qui e trovo tutto cambiato.
    Il vestitino del tuo blog è stato rinnovato....molto carino.

    Questi piatti sono proprio uno spettacolo.
    Sai che ho la vernice craklé da anni e non l'ho mai usata? Mi darai due dritte, che dici? >Così imparo a fare qualcosa anch'io.
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. ciao daniela... piacere di conoscerti.
    complimenti per il tuo blog... e per i piatti!!! sono molto originali... mi piacciono moltissimo con questo effetto cracklè!!!
    saluti...

    RispondiElimina
  13. Che bello !!!!Tutti i girasoli...sono i miei fiori preferiti perchè caldi e solari...
    Per quanto riguarda la vernice,io uso poco le vernici all'acqua perchè sono troppo liquide e ci vogliono un'infinità di mani per ottenere un buon lavoro ..per fare i vasetti ho usato due tipi di vernici."Vernice lucida ambrata per decoupage" dell'Esprimo e" vernice invecchiante per quadri" della Maimeri,l'unico inconveniente e che puzzano un po'.Comunque io le provo tutte e decisamente mi trovo meglio con la vernici sintetiche.Ciao carissima bacioni,a presto,Liza.

    RispondiElimina