Sono una strega

Sono una strega. Non onoro Satana, non sono interessata in lui.
Satana è stato inventato dai cristiani. Il satanismo è una forma di cristianesimo.
Io non sono cristiana.
Non vado in chiesa alla domenica.
Gesù non è il mio salvatore.
Lui è semplicemente un uomo santo che visse 2000 anni fa.
Non ho paura di andare all'inferno perché non credo all' inferno così come in Satana. Credo nella reincarnazione; so che tornerò in questo mondo o in un altro e vivrò un'altra vita.
Non sono cattiva.
Dicendo alle persone io "sono una strega buona" o chiedendomi se sono una strega buona implica che esistono "streghe cattive".
Ci sono persone cattive al mondo, ci sono persone che decidono di lavorare con le forze della natura in modo da ferire gli altri, queste persone NON sono streghe.
La legge fondamentale in essere una strega è "Se non fai male a nessuno,fa ciò che vuoi". Per favore non chiedetemi di sacrificare gatti o di sconsacrare chiese. Io amo i miei gatti.
E non vado in chiese o sinagoghe, a meno che un amico di quella religione mi invita per un'occasione speciale. E se entro in una chiesa, non sono trafitta da un fulmine. E se un cristiano o un ebreo o un buddista viene a un rituale pagano, le nostre divinità non li fulmineranno di certo.
Non è qualcosa su cui pensare?
Indossare un pentacolo non è diverso dall'indossare una croce, un crocifisso o una stella di Davide. Se volete che io mi tolga un simbolo della MIA religione (e la Wicca è una religione, protetta dai diritti del primo emendamento come altre religioni) perché è offensivo, dovete farlo fare a tutti di altre religioni.
Le 5 punte della stella rappresentano gli elementi della Terra, Aria, Fuoco e Acqua, e la quinta punta è lo Spirito; circoscritti dal mondo.
Come questo può offendere qualcuno arrovella la mia piccola mente pagana.
Un'immagine di un uomo torturato, morente, è più offensivo, ma milioni di persone indossano apertamente un crocifisso ogni giorno.
Inoltre, non chiedetemi se sono in una "coven" con quella voce mezza inorridita e mezza affascinata. Se voglio parlarvi della mia coven, lo farò io.
Se sono una praticante solitaria, non ho coven di cui parlare.
Nei nostri rituali ci sono candele, cibo, bevande, poesia, balli...si c'è anche un coltello ma taglia solo l'aria non la carne altrui.
Non bevo sangue.
Non sono nessun tipo di vampiro.
Indosso il nero perché tiene la negatività lontana e perché è molto meglio di pois viola e arancioni.
Se volete chiedermi qualcosa relazionato alla mia religione, chiedetemelo quando c'è la prossima luna piena, o alla prossima luna blu, o cos'è una luna blu.
Chiedetemi delle mie erbe, cristalli, guarigioni.
Chiedetemi anche se so fare un filtro d'amore.
Ma non faccio incantesimi su altre persone e non lo farò su di voi per farvi più belle, più magre, più desiderabili.
E non farò un incantesimo su qualcuno per farlo innamorare di voi.
Credetemi, voi non lo volete, non volete niente che involve il vostro Karma e non lo voglio neanche io!
Quella è una forma di manipolazione, togliere la volontà di qualcuno.
Non è bello.
Inoltre non farò per voi un incantesimo per far finire un' azione di qualcuno su di voi.
Gli incantesimi lavorano in coocreazione.
Una strega lavora con l'energia universale, con gli Dei.
Vi serve denaro? Non maledite il vostro boss per averlo.
Semplicemente chiedete all'universo di aumentare il flusso di abbondanza nella vostra direzione.
Quello non coinvolge il volere di nessuno.
Un'ultima cosa, dandomi un libro sull'inquisizione è come dare un libro sull'olocausto a un ebreo. Non è divertente ed è rude.
Per favore non fatemi sentire in colpa per quello in cui credo e quello che sono.
Per favore non cercate di farmi convertire o di "salvarmi".
Non buttatemi acqua benedetta addosso.
Non devo essere salvata.
Le streghe sono fiere proprio del fatto che non impongono ad altri di esserlo.
Noi semplicemente SIAMO, e le persone attorno vedono come pensiamo, come agiamo, e la nostra pace interiore, e solo se qualcuno chiede "come posso diventare una strega?" noi ci apriamo a loro.
Non ho un trattato religioso, a meno che non contiate questa lettera.
E non vi sto chiedendo di convertirvi.
Vi sto solo chiedendo di capire, e se non volete, lasciatemi in pace.

(preso dal web)

Nessun commento:

Posta un commento