RESTYLING DI UNA MATTONELLA



Qualche giorno fa un amica mi ha dato questa mattonella,chiedendomi se riuscivo a cambiarla un pò,così com'era non le piaceva prorpio.


Non vi dico i ldisastro che ho combinato! Ho avuto la brillante idea di staccare la mattonella dal supporto.
Il risultato è stato che la mattonella si è rotta in tanti pezzi!!
Allora con molta pazienza mi sono messa lì e li ho incollati uno ad uno....dopo di che ho iniziato il restyling ....
questo è il risultato......

Avevo intenzione di farla in stile shabby,ma si vede che non è il mio forte...dovevo carteggiare sicuramente di più.....ma ho sempre paura di esagerare nelle cose,così sono stata troppo leggera.....però tutto sommato nell'insieme è carina e delicata.....ops!! mi sto complimentando da sola!!!

9 commenti:

  1. E la base nera per lo shabby già l'avevi... Comunque è venuta benissimo, è molto delicata, è vero, e ti dirò, è molto meglio adesso che prima!!!! Complimenti!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela....secondo me hai fatto un ottimo recupero....hai ragione, lo shabby è molto delicato, ma trovo che si intoni bene al disegno che hai scelto
    complimenti
    P:)

    RispondiElimina
  3. E' splendida...a me che poi piace da impazzire lo shabby. Bellissimo il soggetto del decoupage.

    RispondiElimina
  4. ma è stupenda!!!!! anche io penso sia meglio adesso!!

    RispondiElimina
  5. bel risultato Daniela e la cornice è perfettamente shabby e di un bellissimo colore!
    buona giornata carissima
    Lu

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte....siete gentilissime...

    RispondiElimina
  7. Che trasformazione radicale! O_O Hai fatto un gran lavoro Daniela, complimenti!
    Per quanto riguarda lo shabby, credo che non dipenda tanto da quanto lo carteggi, ma piuttosto da dove strofini la candela.
    Tu l'avevi passata anche sulle zone più centrali della cornice oltre che sui bordi (perchè qualche graffietto in più lungo tutta la cornice l'avrei visto bene)?
    Baci...
    cRy

    RispondiElimina
  8. Hai ragione cry,devo aver strofinato poco la candela ....non sono molto esperta,ma ci riproverò con qualcosa d'altro ...:))))

    RispondiElimina
  9. Io trovo che hai fatto davvero un ottimo lavoro, è cambiata radicalmente. Molto bella..

    Per le stoffine, le trovi da Roberta De Marchi se le cerchi online, ne ha un mare, ti ci perdi......io le ho comprate in un negozio di hobbystica.
    Il quadrettato addirittura è quel cotone per fare tovaglie, canovacci ecc.. Hai presente?
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina